Dicono di me
Benvenuto nella sezione dedicata alle testimonianze e opinioni, e non solo, di chi ha collaborato con me! Scopri cosa dicono sia clienti, che colleghi e partner che hanno scelto di lavorare con me nei progetti di innovazione, trasformazione digitale e consulenza strategica. Questa pagina raccoglie sia esperienze reali che feedback concreti, dimostrando il valore e l’impatto del mio approccio professionale. Se cerchi ispirazione o vuoi capire come posso supportarti, lasciati guidare dalle parole di chi ha già scelto il mio supporto per far crescere la propria azienda o startup.

Sono veramente pochi i Mentor che capiscono qual è il tuo problema al primo colpo dandoti una soluzione concreta e portando da subito un grande valore…
Alessandro Niglio è uno di questi 😊
Mario Soranno
Founder – CEO Girasole srl
La persona che chiamerei ad aiutarmi se fondassi una startup!
Antonio Romeo
Presales Lead | Technologist | Cybersecurity & AI Enthusiast
Dapprima come Investitore e poi come Mentor ha seguito il mio percorso di crescita personale fornendomi consigli e strumenti per sviluppare la mia startup.
Consiglia ma non impone.
Offre spesso punti di vista alternativi.
Fuori dagli schemi ma profondo studioso.
Ceo & Cofounder MyBiros

Alessandro ha mostrato una grande capacità di ascolto nei confronti miei e del mio team, dedicando tempo a comprendere in dettaglio il nostro modello di business e fornendoci consigli per il nostro miglioramento.
La competenza di Alessandro è stata fondamentale
Carlo Alberto Benassi
Founder Team4Idea
Oggi sono Fractional Manager e libero professionista, aderente al network YourGroup nella divisione Yourdigital. Supporto le PMI italiane nella loro crescita attraverso percorsi di innovazione su misura, con l’obiettivo di valorizzare territori spesso dimenticati, come le aree interne e i piccoli borghi.
Sono anche socio della Fondazione Ampioraggio, che promuove l’innovazione nelle comunità locali italiane, e il mio impegno è quello di portare competenze, cultura digitale e nuove opportunità alle imprese che vogliono competere in un contesto globale.